La7 in vendita, Enrico Mentana su Twitter: "se Mediaset comprasse La7, lascerei"

L'interesse di Mediaset nei confronti di La7, spaventa Enrico Mentana, il quale afferma che se ne andrebbe in caso di acquisto da parte del Biscione.

Enrico-Mentana-1.jpg


Il canale televisivo La7 è in vendita e tra i papabili acquirenti spicca il nome di Mediaset, fondata da Silvio Berlusconi e il cui Vicepresidente è il figlio Pier Silvio. Enrico Mentana afferma su Twitter che in caso di acquisto da parte di Mediaset se ne andrebbe.

Benché non ci sia ancora nulla di concreto ma si tratti solamente di un interesse, l'idea di tornare sotto la rete Mediaset, per cui ha lavorato per 18 anni, non piace proprio ad Enrico Mentana, fondatore del TG5 ed attuale direttore del tg La7. La sua opinione è stata esposta questa mattina su Twitter, tramite il proprio account (photo credit: International Journalism Festival via photo pin cc).


"Mediaset compra La7? Solo un'offerta di disturbo. Ma quando cambia l'editore è inutile gridare al lupo. Fosse Mediaset lascerei: ne bis in idem". Un vero e proprio rifiuto totale all'ipotesi, anche se, come Mentana stesso afferma nel tweet, sembra lontana e non fattibile.


Per sapere se l'interesse verso La7 sia solamente un'azione di disturbo o vi sia un progetto alle spalle bisognerà aspettare il 24 Settembre, termine massimo per la presentazione delle offerte.


LINK UTILI:


Caso Beppe Grillo-Giovanni Favia: Enrico Mentana su Twitter chiede chiarezza


Cristina Parodi Live: prima puntata con Mentana-Feltri, vedova di Mike, cronaca e costume


Premium Play per iPad, Mediaset sfida Sky Go

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO