Festival di Sanremo 2014: ecco chi sono i 14 big

Scritto da: -

Qualche ora fa sono stati annunciati i nomi dei più celebri partecipanti al Festival di Sanremo 2014. Su Twitter l'hashtag #Sanremo2014 è subito balzato nei trend topic.

SanremoRai-Twitter.png

Qualche ora fa sono stati annunciati i nomi dei più celebri partecipanti al Festival di Sanremo 2014. Su Twitter l’hashtag #Sanremo2014 è subito balzato nei trend topic.

A pochi giorni da Natale i dirigenti Rai hanno deciso che fosse giunto il momento di svelare i nomi dei big presenti nella prossima edizione di Sanremo. Un modo per iniziare a far parlare del festival della canzone che da sempre affascina buona parte degli italiani. E proprio così è stato, visto che dopo l’annuncio doppio in tv, ad opera del Tg1, e su Twitter, sul social network è giunta una marea di commenti.

E’ stato l’account @SanremoRai, account ufficiale della manifestazione, a fornire uno scatto con una lista di 14 artisti più famosi che prenderanno parte alla gara: se alcuni erano noti, altri si sono rivelati delle sorprese. Non poteva certo non creare una mole di cinguettii un annuncio del genere: già da qualche tempo l’hashtag #Sanremo2014 risiede nella scaletta degli argomenti più cinguettati. Tra commenti che esprimono rammarico per un cast considerato non eccezionale, altri hanno già decretato chchi sarà in lotta per la vittoria finale.

Di seguito, ecco la lista con i primi nomi svelati:

Vota l'articolo:
3.33 su 5.00 basato su 6 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Tweetblog.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Tecnologia di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano