Courtney Love fa infuriare la figlia: "banditela da Twitter"

Scritto da: -

L'ultima uscita di Courtney Love su Twitter non è stata apprezzata dalla figlia avuta con l'ex leader dei Nirvana Kurt Cobain. Con un freddo comunicato stampa Frances Bean Cobain chiede a Twitter di bandirla.

Courtney-Love-1.jpg

Courtney Love non può certo essere definita una mamma modello, basti penare alle foto osé pubblicate su Twitter, agli arresti o alle feste dove ha alzato un po’ troppo il gomito. Sua figlia, Frances Bean, di solito sorvola sui comportamenti della genitrice, ma questa volta parla a ruota libera, chiedendo che la caccino da Twitter.

Il motivo del litigio risiede negli ultimi cinguettii dell’ex leader delle Hole (photo credit: outwithmycamera via photopin cc) ed ex moglie di Kurt Cobain, nei quali la cantante lasciava intendere che Dave Grohl, ex batterista dei Nirvana ed attuale capogruppo dei Foo Fighters, fosse attratto da Frances, tanto da averla corteggiata.

L’interessata, fidanzata felicemente, smentisce bruscamente il tutto con un comunicato stampa: “generalmente preferisco rimanere zitta quando si parla della mia madre biologica, ma la sua recente invettiva ha preso una piega disgustosa. Non sono mai stata avvicinata da Dave Grohl se non in maniera platonica. Ho una relazione monogama e ne sono felice. Twitter dovrebbe cacciare mia madre.”

Stessa opinione per Grohl, il quale fa sapere: “Le affermazioni di Courtney sono offensive, fanno star male e sono anche totalmente false; il suo è un odioso sproloquio via Twitter“.

Parole dure che lasciano intendere come nessuno sopporti più le uscite fuori luogo della cantante sul social network, come quando fu multata per un Tweet di insulti. Che dici, si cancellerà da Twitter o continuerà a cinguettare?

Vota l'articolo:
3.25 su 5.00 basato su 4 voti.