Kalispera torna su Canale 5 con diverse novità "social"

Scritto da: -

Da Twitter a Facebook passando per Skype: queste le novità multimediali introdotte nella seconda edizione del programma condotto da Alfonso Signorini. New entry anche nel cast.

Kalispera.jpg

Questa sera su canale 5 torna il programma “Kalispera” condotto da Alfonso Signorini: diverse le novità, in primo luogo quelle introdotte nel campo dei social network.

Kalispera, che in greco significa “buona sera“, è un talk show presentato dall’opinionista del Grande Fratello nochè direttore di Chi e TV sorrisi e canzoni Alfonso Signorini in compagnia della bellissima Elena Santarelli: il team quest’anno si rinnova ed entrano a far parte del cast Melissa Satta, Pamela Prati e Francesca Cipriani. Oltre a questo, ci saranno novità “social” in arrivo.

Sarà infatti possibile interagire con gli ospiti presenti tramite Twitter, @kalispera_live, e Facebook, ponendo domande via web ed ascoltando le risposte in TV in tempo reale. Inoltre. alcuni personaggi interverranno nelle varie puntate tramite Skype, facendo di Kalispera il primo programma multimediale made in Mediaset.

Da qualche tempo, inoltre, sono attivi gli account Twitter dei tre protagonisti principali: @alfosignorini@elenasantarelli e @sattamelissa.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!